martedì 19 maggio 2015

LA PRILLETTA - corso di punto pieno imbottito

Come vi dicevo sabato sono stata a Parma, a Italia Invita e, tra le altre cose, ho anche frequentato un corso per il punto pieno imbottito con la Signora Anna Rondelli della "Prilletta" http://www.laprilletta.it/ , una persona competente, paziente e...sorridente, cordiale (che non guasta). Ho passato due ore e mezza piacevolmente oltre a capire i rudimenti di questo tipo di ricamo, ora dovrò finirlo a casa, ci riuscirò?





Vi terrò informate sugli sviluppi...

Anna Maria

3 commenti:

  1. Non mi vienemai preciso mi dici il perché io lo faccio senza telaio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara, come pensi di poter fare il punto in questione senza telaio? ovvio che non ti verra' mai e poi mai un lavoro preciso. usa il telaio e vedrai la differenza. grazie per tuo commento.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...