domenica 21 giugno 2015

TESSUTO DORTHY - IKEA

Ho sempre avuto un debole per i tessuti con raffigurazione di erbari, quando ho visto questo non ho saputo resistere e ho subito confezionato due tende per una camera da letto.
Ottimo cotone, prezzo onesto (4,99 euro al metro) .



questi invece sono fiordalisi e altri fiori campestri, li ho sempre visti in tarda primavera crescere spontanei qua e la', ora li vedo sempre più raramente e mi è sembrato giusto fotografarli, hai visto mai che tra un po' diventano fiori rari.....




Buona domenica a tutte!

Anna Maria 

1 commento:

  1. Belle le tendine ed anche la blusa seguente, mi distraggo un attimo e trovo sempre tante cose meravigliose sul tuo blog. Ciao
    Angela R.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...