mercoledì 20 gennaio 2016

SAMPLER SFILATURE 2

A meta' settembre avevo iniziato (giusto per tenermi in allenamento) un sampler di sfilature QUI - HERE adesso, prima di iniziare nuovi progetti, ho deciso di finire quelli in sospeso nell'armadio della dimenticanza. Credo che per tutte noi sia più entusiasmante iniziare qualcosa di nuovo che non finire qualche lavoro che richieda molto tempo e molta attenzione e moltissima, infinita, pazienza; una cosa tipica dei nostri tempi dove tutto viene consumato in fretta.
Ma andiamo oltre.




Per la sfilatura tripla ho seguito i video di questa gentile signora, bravissima!, che ha messo a disposizione la sua esperienza, a vederla sembra tutto molto facile, altra cosa è replicare... ma alla fine, più o meno, ce l'abbiamo fatta. Anche qui, piccole, stupide imperfezioni, ma quando si ricama alle dieci e mezza di sera, con la luce artificiale e la stanchezza, può capitare.
Vi aggancio il suo link su you tube QUI - HERE


Finito! la cornice l'ho decorata io un secolo e mezzo fa, ci sono affezionata, mi ha seguito in due città diverse e in molte case, timidi tentativi di stencil.
Buona giornata a tutte.

Anna Maria

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...