sabato 2 aprile 2016

SACCHETTO BIMBO


Buongiorno a tutte, abbandono i lavori di sfilature per confezionare il primo (di una serie) di sacchetti per bimbi.
Ho riportato sul lino la scritta da ricamare (come vi ho già fatto vedere in uno dei miei tutorial dedicati allo specifico tutorial).

HO scelto due tonalità di azzurro per dare movimento al ricamo, userò la tinta leggermente più scura per le parti bombate (a due fili), quello più chiaro, per il resto (a un filo).

 per attaccare le due bande con la stoffa a stampa pulcino ho usato uno stabilizzatore
una volta ricamato, l'ho cucito al sacchetto. In questo caso un piedino trasparente ha la sua utilità per rimanere sempre centrati con l'ago sulla cucitura.







Buona domenica a tutte!
Anna Maria 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...