lunedì 11 aprile 2016

SACCHETTO - VERSIONE PER BAMBINA

Buongiorno a tutte! Oggi vi faccio vedere un altro sacchetto, identico a quello che vi ho già mostrato per un maschietto qualche giorno fa, ma versione femminuccia. Stesse stoffe, stesso formato, solo tutto in rosa...per mamme e nonne che vogliono rispettare la tradizione.


il font che ho usato per il ricamo è sempre quello che ho usato quest'inverno per i cuori, lo trovate in word di windows, basta scrivere e stampare, niente di più semplice (se vi interessa è in Kunstler Script). Non ho ricamato fiori o altro, volevo un sacchetto semplice ma raffinato, qualcosa che possa sopportare i frequenti lavaggi in lavatrice e le rispettive stirature. Per lavare questi sacchetti portabiancheria si infilano in una federa, si chiude e si mette in tutto in lavatrice con il bucato settimanale. Per la stiratura, l'unica cosa che mi sento di consigliare, è quella di stirare il ricamo a faccia in giù su un asciugamano, per non appiattirlo. 




A presto!

Anna Maria 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...