domenica 8 maggio 2016

SCAREDY CAT - Bird of Feather

Buongiorno a tutte, in questo periodo sono molto, molto produttiva, non so, le giornate piu' lunghe e luminose, la primavera? Non lo so, personalmente alterno periodi di frenetica attività a periodi in cui .... voglia zero (anche se, fortunatamente sono pochi).
Schema della Birds of Feathers, "scaredy cat", un piccolo regalo per un'amica amante dei gatti. Non ho rispettato alla lettera i colori dello schema originale ma li ho leggermente variati.


intorno ho pazientemente applicato un piccolo nastrino di raso in tinta con il fondo verde salvia, qui trovate come applicarlo facile cecile , ci sono vari metodi, io ho usato il primo.



A presto!

Anna Maria

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...