sabato 4 giugno 2016

THE CRICKET COLLECTION - SOME BUNNIES SLEEPING

Buona serata a tutte, spero che stiate trascorrendo un sereno ponte, le piu' fortunate avranno goduto di giorni di sole le altre (tra cui la sottoscritta) si sono prese quelle di pioggia, ma non disperiamo, presto arriverà il caldo (io mi ricordo ancora quello dell'anno scorso) e quindi rimpiangeremo il fresco di questi giorni.
Nel frattempo, vi mostro le fatiche (si fa per dire) degli ultimi giorni: piccoli appendiporta per camere di bambini, versione maschietto e femminuccia e neutra (quella verde salvia, che adoro!).
Ho usato un vecchissimo schema della "the cricket collection" che pero' trovo sempre attuale, ho fatto delle piccole varianti (i cuoricini sui cuscini dei coniglietti), non ho rispettato i colori dello schema ma li ho riadattati a mio gusto personale.
Ecco a voi i risultati.






con del nastro di raso di cotone alto 50 mm ho contornato i cuscinetti per dargli una maggiore definizione.


A presto!

Anna Maria 

4 commenti:

  1. Deliziosi!!! Bellissimi il tessuto, i colori del ricamo e il nastrino di raso intorno! Per non parlare del cuoricino 'Made with love'... Bravissima! La tua postazione, alla mostra, sarà meravigliosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah,Giuly, si, speriamo! Io faro' del mio meglio, comunque vada sara' stata una bella esperienza. A presto amica carissima.
      Anna Maria

      Elimina
  2. Deliziosi questi coniglietti che fanno la nanna.Brava come al solito........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anto. E' uno schema che ha i suoi anni ma è sempre d'effetto.Le cose semplici sono sempre le piu' belle. Almeno per me.
      A presto.
      Anna Maria

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...