sabato 31 dicembre 2016

DICEMBRE - un anno di piccole cose belle

Innamorarsi o Appassionarsi
cantare a squarciagola
comprare l'ennesimo libro di ricamo
fare    qualcosa    che   non    hai   mai   fatto
riuscire a finire il maglione iniziato un anno prima 
 trovare subito parcheggio quando c'è la pulizia delle strade 
riuscire       a     non    uccidere      anche    la    pianta grassa
tornare  a casa   in   tempo  per  dare   la buonanotte   ai  propri figli
realizzare che il rumore del metro' appena passato è quello del binario opposto
trovare il tempo, un po' di tempo, solo per se stessi
sorprendere i  genitori  a   darsi   un   bacio   in cucina
fregarsene   della   dieta   e   vivere   felici
trovarsi sotto il vischio con la persona giusta
il profumo del caffè la domenica mattina
il dolce che lievita alla perfezione
le persone che ci fanno ricredere
non perdere l'ago mentre si ricama
il sole d'inverno
le risate scomposte
un viaggio
la neve










7 commenti:

  1. Cara amica che bella la tua pubblicazione! Mi riconosco in quasi tutto
    Se la sarta che ho letto io è di " Mary Lincon"va bene lo stesso?
    Tanti auguri di Buon Anno
    Un abbraccio forte
    Patrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, mi incuriosisci! Lo leggero' anch'io. Buone cose anche a te amica cara, a presto!
      Anna Maria

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie mia cara, ricambio i tuoi auguri di un sereno anno novo.
      Anna Maria

      Elimina
  3. Come al solito foto bellissime. Alberello goloso pastasfoglia e nutella buonissimo.
    Ciao Buon Anno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madda che bello ritrovarti qui, grazie di cuore per il commento! Ah, ci credo che fosse buono, la tua mamma ha le mani d'oro, in cucina e non solo.
      Un abbraccio e l'augurio di un sereno e felice anno.
      Anna Maria

      Elimina
  4. Che bella l'introduzione alle foto... In tante situazioni mi riconosco :) Grazie per le parole e le foto (di tutto l'anno a dire il vero). Incredibile l'arcobaleno a dicembre, ma quest'anno si è visto di tutto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...