domenica 29 gennaio 2017

ALTRA TENDA A PUNTO ANTICO

 Buona domenica care amiche, ho appena finito di stirare e inamidare la tenda a punto antico. Certo, le foto non sono granchè, sarebbero state migliori con una giornata di sole, ma oggi di sole non ce n'è (a dispetto delle ultime settimane in cui ci ha inondato con la sua luce).

 ci tengo a inserire le mie iniziali e l'anno, come una piccola opera artigianale





e con questo vi auguro una serena, tranquilla, riposante domenica.

Anna Maria 

10 commenti:

  1. Bellissima!
    Non ci sono altre parole per definirla.
    Brava, brava cara Anna Maria
    Patrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Patrizia, sei molto cara. Ci sentiamo presto, cosi' mi dirai se ti è piaciuto il libro.
      Anna Maria

      Elimina
  2. Senza parole !
    Un piccolo universo di pazienza , regola ferrea ma anche fantasia,
    Il tutto nei ritagli di tempo ?
    Sei eroica ,

    Brava Anna !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amica mia, è proprio come dici tu, un abbraccio.
      Anna Maria

      Elimina
  3. Meravigliosa! Guardandola si respira profumo d'altri tempi. Complimenti per i tuoi lavori. Giorgia

    RispondiElimina
  4. Ciao. Oltre a complimentarmi ke sei bravissima, ti chiedo, per favore li schema di questa tenda. È possibile? Ti ringrazio in anticipo. Buon lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Genny, ti ho gia' risposto sul commento che hai lasciato precedentemente. scrivimi in privato. trovi la mail sul blog. grazie. Anna Maria

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...