sabato 14 ottobre 2017

PEIPPONEN - Heidi Alander design

Tiepido, dolcissimo autunno, ci sono giornate in cui ci si riesce ancora a mettere qualcosa di estivo ma accompagnato da qualcosa di autunnale, il momento ideale per sfoggiare un piccolo scialle sulle spalle. 

Il modello è gratuito e (relativamente) facile, si, diciamo che è necessaria una certa dimestichezza con i ferri ed essere capaci di seguire uno schema, le indicazioni (già tradotte in italiano!!) le trovate QUI , io ho usato dei ferri n.4 circolari con un cavo da 60 cm e della lana shetland color verde bosco. Eccolo finito.







Questo è il primo di una serie (la mia serialità produttiva...) per iniziare ho usato della lana che avevo in casa, poi mi "lancerò" (non dalla finestra) con la lana acquistata da Lanadimiele.
Buon week end a tutte.

Anna Maria 


5 commenti:

  1. Delizioso... Se come dici tu, non è difficile, è certamente da provare.
    Drappeggiato poi è cosa d'altri tempi!
    Ciao a presto
    Patrizia

    RispondiElimina
  2. una meraviglia!!! e indossato così è davvero un'ottima soluzione, in questa stagione così pazzerella!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...